maggio 24, 2018

Acquista

Il Risparmio a portata di mano!
Carnet di 50 Ticket Sconto del valore di 350,00 euro al prezzo di 34,90 spendibili a Genova in tutti i negozi convenzionati Ticket Sconto.

 

Dettagli:

Il carnet è composto da 50 ticket sconto del valore cadauno di 7,00 euro per un valore complessivo di 350,00 euro .

Condizioni :

Con il Ticket Sconto è semplicissimo avere lo sconto in centinaia di attività!

Hai lo sconto  semplicemente esibendo il Ticket Sconto alla cassa dopo aver pranzato, cenato o acquistato un prodotto. Ticket Sconto  infatti non funziona come i servizi di prenotazione via internet o i coupon che valgono in periodi limitati e che prevedono che venga dichiarata e prenotata prima il tipo di offerta speciale o il menù scontato acquistato.

Con Ticket Sconto lo sconto è reale e valido sempre!

Usare Ticket Sconto  è molto semplice. Nei negozi o ristoranti del circuito Ticket Sconto  il Titolare ha diritto ad uno sconto sul conto presentato. Lo sconto vale solo su una spesa minima di 35,00 euro accumulabile e non cedibile a terzi (ogni spesa di 35,00 euro hai diritto ad uno sconto accumulabile di 7,00 euro). La riduzione si applica in tutti i giorni della settimana nella fascia oraria dell’apertura dell’attività .

Essere Titolare di Ticket Sconto  dà il diritto di usufruire di tutti i servizi dei locali o negozi aderenti al circuito sino alla sua scadenza del Ticket Sconto. Quindi, Ticket Sconto può essere utilizzato anche tutti i giorni ed anche più volte al giorno. Puoi andare a pranzo, a cena  con uno o più amici oppure fare shopping acquistando beni e servizi tutto nello stesso giorno.

Non è necessario dichiarare di essere in possesso di Ticket Sconto  prima di essere serviti,come già detto il regolamento non lo prevede.

Ticket sconto  non funziona come i servizi di prenotazione via internet o i coupon che costringono appunto che venga dichiarato subito il tipo di offerta speciale a cui si aderisce.

L´esercizio commerciale non può applicare lo sconto se il Ticket Sconto non viene consegnato al negoziante e deve essere sempre esibito  in originale.

Ticket Sconto dà diritto ad ottenere lo sconto sul conto e senza limiti di consumo (ricordati di esibire il Ticket Sconto, insieme alla richiesta del conto, ma comunque prima dell´emissione della ricevuta fiscale).